Traslochi Napoli Milano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Traslochi Napoli Milano

Grazie alle sedi presenti sia a Napoli che a Milano, Ruocco & Bertrans vanta un altissimo numero di traslochi eseguiti da Napoli a Milano e viceversa. I nostri clienti ci preferiscono perche offriamo un servizio di trasloco qualitativamente elevato, fornendo rapidità e garanzie adeguate per la maggiore soddisfazione possibile. Siamo una ditta di traslochi quasi secolare e conosciamo bene quali sono le tipiche domande che si pongono le persone che devono traslocare la loro casa da una città all'altra, sappiamo bene, per esempio che le domande piu comuni che ci si pone sono: ma quanto costa un trasloco da Napoli a Milano ? In quanto tempo si puo traslocare da Napoli a Milano ? Come si organizza un trasloco considerando le grandi distanze? Tutte domande lecite, perche si tratta di un evento che può capitarci poche volte nell'arco di una vita e ovviamente le uniche risposte certe le possiamo ottenere consultando un traslocatore esperto che svolge la professione da tanti anni e sa guidarci per portare a compimento nel migliore dei modi il trasloco.

Quanto costa un trasloco

Quanto costa un trasloco ? Bella domanda questa !!! No, scherzi a parte, stabilire quanto costa un trasloco non è affatto semplice in quanto bisogna prendere in considerazione diversi fattori per poterne determinare il prezzo, e questo compito lo svolge l'azienda di traslochi, valutando principalmente i parametri di: distanza chilometrica tra punto di partenza e punto di arrivo, quantità dei beni nelle misure volumetriche e di peso da trasportare, insieme dei servizi da prestare ( considerando che è la ditta può provvedere a traslocare tutti i beni oggetti di trasloco o solo parte di essi) , questo perche alcuni clienti preferiscono ad esempio provvedere personalmente agli effetti personali piuttosto che delegare il compito alla ditta di traslochi diventando operativi col classico "fai da te". Bene, anche se ci riesce difficile stabilire un costo per il trasloco, almeno possiamo dire con certezza che è possibile risparmiare e sarà ovviamente piu economico un trasloco qulora il cliente decide di provvedere in maniera del tutto indipendente alla sistemazione ed all'imballo degli oggetti presenti in casa ( come stoviglie, , la sistemazione e l'imballo degli effetti personali e tutta l'oggettistica che normalmente è presente in un'appartamento, rispetto ad un trasloco dove viene delegato alla ditta di traslochi ogni mansione possibile. Per un'analisi piu approfondita vi consigliamo di consultarci a questi recapiti telefonici :

0815785041

3485851410

In quanto tempo si puo traslocare da Napoli a Milano

Stabilire il tempo che richiede un trasloco da Napoli a Milano e viceversa è abbastanza semplice, e, un sopralluogo gratuito sul posto da parte della ditta, sicuramente aiuta ad essere ancora piu precisi, in ogni caso, una volta stabilita la data di inizio del servizio, se il trasloco è di tipo integrale e cioè, la ditta provvede a tutte le operazioni, il tempo che la ditta impiega nell'effettuarlo è di 3-4 giorni lavorativi.

Come si organizza un trasloco

Se si decide di effettuare un trasloco optando per una soluzione di risparmio e quindi delegando alla ditta di traslochi i compiti maggiori quali: lo smontaggio, l'imballaggio ed il trasporto dei mobili dell'arredamento, compresi quelli pensili, degli arredi, dei divani , dei quadri, degli specchi e dei lampadari, nonchè di tutte le operazioni di carico, scarico e rimontaggio, resta di occuparsi personalmente delle restanti operazioni. Le restanti operazioni, sono dette minori, non perchè siano di minore importanza, ma perche possono essere eseguite in totale indipendenza dalla persona / famiglia che deve traslocare, seppur a fronte di un particolare sforzo mentale e fisico, e si possono brevemente riassumere nell'imballaggio dei restanti beni presenti in casa facenti parte degli effetti personali, nonchè libri, cristalli, quadri, oggetti fragili e quant'altro si possiede e di cui si ha la necessità di trasportare presso il nuovo alloggio. Il materiale occorrente per effettuare i vari imballaggi, come scatoloni in cartone resistente, pluriball di elevata qualità, fodere per i materassi ed altro può essere fornito dalla ditta di traslochi. Il completamento di tali compiti, deve necessariamente coincidere con la data di inizio del trasloco in accordo con la ditta.

Preventivo Trasloco

Preventivo Trasloco Napoli

Sopralluogo Trasloco

Telefono Uffici

Traslochi Napoli Telefono

© 2016-2017 Traslochi Internazionali Ruocco & Bertrans - Qualità Assicurata per i tuoi Traslochi in tutto il Mondo